Habanos fra gli Ulivi

Posted in Novità

Un vero e proprio tributo al sigaro cubano (marca scelta per l’occasione Sir Wiston – H.Upmann), celebrato con una cena, degustazione di rhum ed accompagnamento musicale a cura di Mara Mirra & i Soul Live. Tutto questo è “Habanos fra gli Ulivi”, evento in programma venerdì 29 maggio, con inizio alle ore 21, a Casale San Nicola, sala ricevimenti di Bisceglie.

“Per la prima volta in assoluto, i più importanti tabaccai pugliesi e gli estimatori del sigaro cubano Habanos si ritroveranno a Bisceglie per una serata che si preannuncia unica ed imperdibile, che oltre ad esaltare i valori dell’amicizia e della condivisione della passione per il “fumo lento”, saprà creare una rete sinergica tra i rivenditori di sigari premium, pronti a restare informati sui migliori prodotti in circolazione e consigliare per il meglio i propri clienti”, anticipano gli organizzatori dell’evento a cura di tabaccheria “Target” di Nicola Amoruso, con la collaborazione di personal Center, Banca Widiba e tabaccheria “Antica Roma” e con la partecipazione di Diadema Spa, la società che importa i sigari cubani in Italia. Sarà ospite della serata Stefano Minoia, responsabile commerciale di Diadema, e Giuseppe Elefante, maestro conoscitore del sigaro stimato in tutta Italia.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Il sito web www.tabaccheriatarget.it ha come scopo principale quello di comunicare con un pubblico selezionato ADULTO e consapevole dei gravi danni che il fumo provoca alla salute. Ignora

× WhatsApp